Assistenza biomedicale ecografi

Sito di Servizi Biomedicali

Sito di Servizi Biomedicali

Torna in Assistenza

Contatti & Collaboratori

Accedi a Linkedin

 

Inizia unaconversazione

 

Telegram Social

 

Instagram

 

Cerca nel sito

( in lavorazione )

Questo sito raccoglie  SOLO COOKIE  minimi essenziali

Hitachi-Aloka  Ascendus  Series

 

Vedi scheda Assistenza Tecnica

Occasioni Usato Garantito

Altre schede di Assistenza

Vedi Ricambi disponibili

Vedi Specifiche Tecniche

Manuali disponibili

 

Esaote myLab 40 usato economico

Hitachi  Ascendus

Carrellato, multidisciplinare Color Doppler

Esaote myLab 40 usato economico

Hitachi  Astro

Carrellato, multidisciplinare Color Doppler

Esaote myLab 40 usato economico

Hitachi  H20

Carrellato, multidisciplinare Color Doppler

Esaote myLab 40 usato economico

Hitachi  High Vision

Carrellato, multidisciplinare Color Doppler

Esaote myLab 40 usato economico

Hitachi  Spazio

Portatile   bianco &  nero

Assistenza tecnica

Aloka Hitachi Ascendus in Laboratorio

Ascendus in Laboratorio

Questo ecografo e' arrivato in Laboratorio con un grave problema al Beam Former, ovvero le sonde dopo pochi secondi di scariche andavano in blocco.

Naturalmente sono state revisionate e rimesse in piena efficienza

Aloka Hitachi Ascendus beamformer danneggiato

Messaggio di errore

 Se il Beam Former non funziona correttamente, le immagini non possono essere processate.

Solitamente, come nell' esempio, il sistema si blocca per evitare danni maggiori alle sonde.

L' ecografo va spento assolutamente.

Aloka Hitachi Ascendus manomissione

Errore di configurazione

Un caso raro ma puo' capitare : non sappiamo bene come sia successo, ma quando ci hanno consegnato questo ecografo abbiamo notato che chiedeva il Login di Amministratore.

Si puo' supporre che il sistema sia stato bloccato inavvertitamente da un tecnico durante un tentativo di assistenza.

Rivolgetevi sempre a personale specializzato.

 

Chiedi Assistenza

Certificazione 62/5

 

Inizia una conversazione su Whatsapp

(automaticamente su 3389811439 )

 

Assistance  for  English  people

 

 

The errors and failures you can see below are typical; we can resolve your problems.

Please refer to Do you need help ?  Link for your knowledge about i can help you, like original  version of your Ultrasound System, serial number, and more. We will try to restore your original software first, if your hardisk works again; otherwise your original informations are definitive lost forever, so i need to know informations described above, so I restore it with a new original software.

 

Customer support

Uni-En 62/5 Certifications

 

Corriere nazionale GLS ritiro gratuito

GLS  Corriere Nazionale ritirera' il suo pacco per Ns conto GRATUITAMENTE , e le verra'  riconsegnato stesse modalita'   presso l' indirizzo che ci fornira' qualora scegliesse di avvalersi dei Ns servizi.

Il ritiro e la riconsegna presso il Suo domicilio sono offerti nel costo della riparazione; l' imballaggio dell' apparecchio sara' il suo unico onere, perche' GLS non offre questo servizio. Il suo pacco viaggera' assicurato .  Ricordi che GLS ha solo personale con divisa e furgoni personalizzati; NON consegni nulla a personale in borghese oppure ad automezzi anonimi !!!

Prenota il ritiro GRATIS al (Italia) 338 98 11439 Mario Fogliamanzillo

Dettagli  modalita'  di  ritiro di un pacco per piccoli dispositivi

Vuoi proporre una Inserzione per un ecografo o altro Elettromedicale ?

Occasioni   di  Usato  Garantito

 

Al  momento  non  ci  sono  Inserzioni e/o Occasioni.

Come pubblicare una Inserzione

 

Si precisa che la pubblicazione e' gratuita, il tempo di disponibilita' dell' inserzione e' rinnovabile, sempre gratuitamente.

 

Tuttavia, per quanto amichevole, trattasi comunque di un contratto tra le parti, quindi subordinato all' accettazione di alcune regole semplici, non vessatorie, descritte nel File Inserzione.pdf

Istruzioni

  • Scaricare, stampare, inviare modulo di accettazione delle Condizioni Generali.
  • Fotografare i beni in modo da rendere idea delle condizioni reali degli stessi.
  • Inviare le foto e le richieste tramite WhatsApp al 3389811439

Specifiche  tecniche  Ascendus


Al  momento  non  ci  sono  contenuti.

Questo puo' voler dire che questa sezione del sito sia ancora in preparazione

 


Manuali disponibili

 

Manuale operativo Italiano

Manuale operativo Italiano

Manuale operativo Italiano

 

Ricambi  disponibili  per  Ascendus

 


Al  momento  non  ci  sono  contenuti.

Questo puo' voler dire che questa sezione del sito sia ancora in preparazione

 


 

Disponibile telefonicamente : 8,30 - 22,30

Orario Laboratorio : 8,30 - 19,30

Mario Fogliamanzillo proprietario e Webmaster   ex dipendente Toshiba Italia e Atl / Philips

cellulare 338 98 11 439   WhatsApp

email : mariofm@inwind.it   //  info@studiomfoglia.it

Sede Legale

via Marconi 115 -- 81100 Caserta   --   P.iva    04074410616

Sito di Assistenza Biomedicale .

  1.  riparazione, manutenzione, certificazione, promozione e vendita di ecografi nuovi, usati, ricondizionati ;

  2. Leasing, noleggio operativo; finanziamenti agevolati.  

Collaboratori - PartnerShip

 

Medibit srl del dott.Sergio Surfaro

Produzione, commercializzazione  Laser ad uso medicale. Corsi di apprendimento per protocolli terapeutici.

Nuova Ecoscan srl  

Assistenza e vendita Dispositivi Medicali in Enti e Strutture Ospedaliere Pubbliche e Private